Area Nord Commerciale

Antispam
Per proteggere la tua posta elettronica con filtri antispam
Un cartello di divieto con la parola Spam

Quante volte vi è capitato di scaricare la posta elettronica e di trovare un sacco di messaggi pubblicitari di vario tipo (spesso anche provenienti dall'estero) di cui avreste fatto volentieri a meno? Il fenomeno dello "spamming" detto anche spam, descrive la cattiva abitudine di inviare email pubblicitarie non richieste e non autorizzate.

 

Per quanto al momento non ci sia un modo per risolvere la questione completamente, Area Nord Commerciale per proteggere la tua posta elettronica applica un filtro AntiSpam in grado di separare la posta indesiderata da quella "sana" e di riversarla nella cartella di posta indesiderata, che poi una volta controllata può essere eliminata del tutto. Il filtro antispam quindi si pone come prima barriera di ricezione della posta ripulendo le vostre e-mail da tutti i fastidiosissimi messaggi di spam, phishing, virus, etc... Riconsegnano poi al vostro mailserver principale solo i messaggi "buoni". Area Nord Commerciale per evitare lo spam utilizza i più innovativi sistemi di riconoscimento dei messaggi indesiderati, i quali vengono continuamente aggiornato con nuovi metodi di filtraggio. E' attivabile a livello di singolo nome a dominio e protegge tutte le caselle attive sul dominio.

 

Perché scegliere un filtro antispam?

• Se desideri poter navigare su Internet ed usare la tua posta elettronica in piena sicurezza.
• Se non vuoi perdere tempo a leggere (e poi dover anche cancellare) tantissime email che non hai alcun interesse a ricevere.
• Se vuoi prevenire la ricezione di email che non ti interessano.
• Se desideri poter decidere da chi ricevere email.

Per maggiori informazioni contattaci per una consulenza al 0438. 475765 o via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

YouTube


Lavora Con noi

Internet

Promozione

Contatti